rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro

"Si’ si’ si’, no no no. Giovani a confronto sul Referendum costituzionale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

"SI' SI' SI', NO NO NO

GIOVANI A CONFRONTO SUL REFERENDUM COSTITUZIONALE"

SABATO 12 NOVEMBRE

SEDE PD VIA SUGANA

DALLE 17:00 ALLE 19:00

I Giovani Democratici della Città di Treviso organizzano un dibattito sulle ragioni del SI' e del NO alla riforma costituzionale oggetto di referendum il 4 dicembre 2016.

Interverranno rispettivamente:

- Marina Roma, consigliere comunale di Treviso, lista PD, laureanda in giurisprudenza presso l'Università Bocconi di Milano.

- Andrea Michieli, già condirettore della rivista «Ricerca» nella Presidenza Nazionale FUCI (Federazione Universitari Cattolici Italiani), dottorando diritto costituzionale all'Università Bicocca di Milano.

"Sarà un'importante occasione di confronto fra i giovani della nostra città - dichiara Luca Pivetta, segretario dei Giovani Democratici Città di Treviso - e un'opportunità per discutere approfonditamente di un tema fondamentale come la riforma della nostra Costituzione; in una campagna elettorale contraddistinta da slogan, abbiamo preferito offrire alla cittadinanza un momento di studio e dibattito serio."

L'evento si terrà sabato 12 novembre presso la sede del Partito Democratico della città di Treviso, alle ore 17:00.

per informazioni: https://www.facebook.com/events/583606901831973/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si’ si’ si’, no no no. Giovani a confronto sul Referendum costituzionale"

TrevisoToday è in caricamento