rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Giovanni Zorzi è il nuovo segretario del Partito Democratico di Treviso

La proclamazione è avvenuta nella mattinata di domenica 3 dicembre alla presenza del presidente del congresso Roberto Grigoletto. Grande soddisfazione per il politico trevigiano

TREVISO Nella mattinata di domenica 3 dicembre Giovanni Zorzi è stato proclamato segretario del Pd di Treviso, dopo che il presidente del Congresso Grigoletto ha notificato gli esiti delle votazioni nei circoli.

Puntuale e articolato l’intervento del neo segretario davanti ai 102 delegati che compongono il “parlamentino” del partito provinciale, alla presidenza del quale il segretario ha proposto Luciana Fastro, candidata della mozione congressuale classificatasi al secondo posto nelle consultazioni svoltesi nei circoli. Fastro è stata eletta quindi per acclamazione anche se i delegati della mozione Andreetta hanno scelto di non partecipare alla votazione. Eletti anche il tesoriere: Alessandra Gazzola (di Treviso), la Direzione e la Commissione di garanzia (probi viri).

Il segretario Zorzi ha infine comunicato i ruoli “apicali” della sua segreteria, assegnando le seguenti deleghe: Vice segretario: Leone Cimetta, Segretario organizzativo: Alessandro Basso, Enti locali: Anna Sozza, Comunicazione: Roberto Grigoletto. Zorzi ha infine annunciato che il resto della sua squadra (i responsabili del lavoro politico della sua segreteria) sarà comunicato alla prima seduta della nuova direzione attesa per metà dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Zorzi è il nuovo segretario del Partito Democratico di Treviso

TrevisoToday è in caricamento