rotate-mobile
Politica

Segreteria regionale Lega: Caner e Granello pro Gobbo

Quasi certe, ormai, le candidature di Gian Paolo Gobbo e Flavio Tosi alla Segreteria regionale della Laga Nord. Caner e Granello non hanno dubbi su chi votare: il sindaco trevigiano

Il prossimo appuntamento del congresso della Lega Nord in Veneto potrebbe vedere vedere le candidature di Gian Paolo Gobbo e Flavio Tosi.

"Sulla questione della segreteria regionale ho detto e ribadisco un concetto chiaro: sono trevigiano e voterò da trevigiano - ha commentato Federico Caner, capogruppo leghista in Consiglio regionale e possibile aspirante sindaco di Treviso - Poi chi vincerà lo decideranno i militanti, ma per quanto mi riguarda la mia posizione resta questa".

"Gian Paolo Gobbo - ha sottolineato Caner in una nota - ha dato tanto ed ha ancora moltissimo da dare al movimento. È una persona di garanzia che ha sempre saputo mediare tra le varie posizioni, ascoltando tutti. Ha inoltre il grande merito di aver fatto crescere molti giovani amministratori, tra cui il sottoscritto. Di conseguenza, se l'attuale Segretario si ricandiderà avrà tutto il mio appoggio incondizionato. Penso che in un momento difficile si possa innovare cambiando i colonnelli, mentre il generale di tante vittorie è meglio resti al proprio posto".

D'accordo con Caner anche Giorgio Granello, sindaco di Ponzano Veneto e candidato alla segreteria provinciale del partito: "Non c'é alcun dubbio che si debba garantire al Movimento continuità per il futuro. Per questo anche da parte mia ci sarà il sostegno alla candidatura di Gian Paolo Gobbo a segretario della Liga Veneta".

"L'appoggio che darò a Gobbo - ha dichiarato - è conseguente al ruolo che ha avuto nel condurre il Movimento anche in momenti tempestosi. Tra noi c'é un rapporto di fiducia, e questo non verrà meno al momento di votarne la riconferma a Segretario regionale".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segreteria regionale Lega: Caner e Granello pro Gobbo

TrevisoToday è in caricamento