rotate-mobile
Politica Centro / Viale III Armata, 35

Pat, il 24 settembre un incontro all'auditorium Stefanini

Lunedì 24 settembre 2012, presso l'auditorium Stefanini, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza in cui verranno presentati i contenuti del documento preliminare del PAT e raccolti contributi

Si è conclusa ieri, 12 settembre, la prima parte dell'iter trevigiano di redazione del  Piano di Assetto del Territorio, in cui sono stati raccolti i contributi e i pareri sul Rapporto Ambientale Preliminare.

Ora Ca' Sugana si appresta ad avviare il percorso di consultazione, con il coinvolgimento di oltre 200 soggetti operanti nel territorio comunale. Durante una serie di incontri con i rappresentanti delle associazioni verranno raccolti i loro contributi, in parte già pervenuti a Comune.

Per illustrare alla cittadinanza i contenuti del Documento preliminare del PAT, il Rapporto Ambientale Preliminare e la sintesi dei contributi pervenuti e per dare a tutti la possibilità di essere coinvolti nella redazione del PAT, l'amministrazione comunale ha organizzato un incontro, fissato per lunedì 24 settembre, alle ore 10, presso l'Auditorium dell'istituto Stefanini, di viale III Armata.

Durante l'incontro aperto ai cittadini, Ca' Sugana raccoglierà ulteriori contributi, che potranno essere comunque inviati nei 15 giorni successivi all'indirizzo e-mail: urbanistica@comune.treviso.it .

Per partecipare all’incontro è sufficiente compilare il modulo scaricabile dal sito del Comune e inviarlo tramite posta elettronica a urbanistica@comune.treviso.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pat, il 24 settembre un incontro all'auditorium Stefanini

TrevisoToday è in caricamento