Italia agli italiani: il nuovo progetto di Forza Nuova parte da Treviso

Giovedì 6 febbraio alle ore 21 il primo incontro di presentazione del progetto politico in Via Santa Bona Vecchia. Tra gli ospiti della serata ci saranno Roberto Fiore e Paola De Pin

In foto: Roberto Fiore

Partirà dal Veneto il nuovo progetto politico di Forza Nuova. Si chiama "Italia agli italiani" e nasce per dare voce a tutti coloro che «vogliono lottare, mettersi in gioco, per il nobile obbiettivo della rinascita nazionale». 

«Una rinascita - afferma Forza Nuova - che deve partire da ciò che viene richiesto a gran voce da quell'Italia che anima le periferie delle città e i centri della provincia profonda: i diritti sociali, sacrificati sull'altare della globalizzazione e del turbocapitalismo, la legittima aspirazione di autodeterminazione, negata dalla tirannide dei burocrati europei e dalle decisioni eterodirette. Nell'età del pensiero unico dominante, Italia Agli Italiani è un  progetto di libertà per chi è dissidente, non allineato, politicamente scorretto». La presentazione ufficiale avverrà a Treviso giovedì 6 febbraio presso l'hotel Ca' del Galletto in Via Santa Bona Vecchia alle ore 21. La serata sarà introdotta da Giustino D'Uva e Marco Grandesso. Luca Leardini presenterà la serata a cui interverranno Roberto Fiore, Maurizio Paniz, Paola De Pin, Sabrina Bulgarelli e Gloria Callarelli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

IMG-20200204-WA0024-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Misteriosa scia luminosa solca i cieli tra le province di Treviso e Venezia

  • Famiglia Zoppas in lutto: morto a soli 55 anni il noto manager Marco Colognese

  • Sparisce di casa andando a fare la spesa: ritrovato nella notte

  • Finisce in acqua mentre gioca in giardino, bimba di due anni muore annegata

  • Coronavirus, oltre 10mila contagi in Veneto: cinque morti nella Marca

  • Infarto al supermercato: pensionato muore facendo la spesa

Torna su
TrevisoToday è in caricamento