menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
In foto Paola Roma, candidata sindaco con la lista "Vivi Ponte"

In foto Paola Roma, candidata sindaco con la lista "Vivi Ponte"

Ecco la squadra di "Vivi Ponte", sostiene la candidata Paola Roma

Roma: «E’ una squadra che ha grande energia e comprovata esperienza, fatta di persone capaci che sanno amministrare con equilibrio ed onestà»

PONTE DI PIAVE - Presentata “Vivi Ponte”, la lista che sostiene Paola Roma, candidata sindaco per le elezioni comunali 2014 a Ponte di Piave: «E’ una squadra che ha grande energia e comprovata esperienza, fatta di persone capaci che sanno amministrare con equilibrio ed onestà».

Prossima alla laurea in giurisprudenza, 31 anni, Paola Roma lavora come impiegata amministrativa presso l’Ulss 7 di Pieve di Soligo. Membro della presidenza delle Acli di Treviso, ha maturato l’esperienza in Consiglio comunale negli ultimi due mandati. «Ho scelto di accettare la candidatura a sindaco con entusiasmo e responsabilità. In questi anni ho avuto modo di imparare e mettere in pratica le competenze necessarie per dare a Ponte di Piave la possibilità di guardare allo sviluppo futuro con ottimismo, ponendo l’accento sui servizi alle famiglie e alle imprese, e affrontando tematiche legate al sociale e all’occupazione».

LA SQUADRA Silvana Boer, 56 anni. Responsabile amministrativa di un’azienda privata, è stata assessore al Bilancio per il Comune di  Ponte di Piave nel mandato 1999-2004. Fabio Buriola, 32 anni. Agente di commercio, è presidente dell’Associazione “Insieme per San Nicolò”. Stefano Favaro, 56 anni. Ex-impiegato di un’azienda privata, è vice-presidente della ProLoco di Ponte di Piave. Gaia Frandoli, 20 anni. Studentessa di Ingegneria industriale, giocava a pallavolo con il Volley Ponte di Piave – Salgareda. Daniele Furlan, 50 anni. Referente per gli ausili tecnologici, è componente del Collegio dei Probiviri dell’ONLUS per le lesioni spinali “La Colonna”; è impegnato nella gestione dell’azienda agricola famigliare e nel volontariato . Ennio Lorenzon, 42 anni. Architetto, è membro della Commissione Edilizia del Comune di Ponte di Piave Sergio Lorenzon, 58 anni. Imprenditore industriale e agricolo, è cacciatore ed enotecnico Sante Morici, 69 anni. Pensionato, è vice-presidente dell’Avis di Ponte di Piave ed è stato assessore allo Sport per il Comune di Ponte di Piave nel decennio 1975-1985. Stefania Moro, 39 anni. Impiegata commerciale in un’azienda privata, è diplomata sommelier. Stefano Picco, 36 anni. Agente di commercio, è membro dell’associazione “Festeggiamenti Busco” Olivier Scapolan, 57 anni. Operaio comunale, è vice-presidente del “Comitato Castelginest” Giovanna Zanotto, 45 anni. Operatrice socio-sanitaria presso la Casa di Riposo di Ponte di Piave, è membro dell’Onlus “La Ginestra”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento