menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luciano de Bianchi candidato sindaco a Ponte di Piave "SiAmo Ponte"

"Tra le molte motivazioni che mi hanno spinto a candidarmi - spiega - c'è la volontà di restituire l’affetto e la stima ricevuti in tanti anni"

PONTE DI PIAVE - Luciano de Bianchi si candida a primo cittadino per Ponte di Piave in vista delle prossime elezioni comunali previste per il 25 maggio. "Tra le molte motivazioni che mi hanno spinto a candidarmi con la lista civica "SiAmo Ponte" c'è anche la volontà di restituire l’affetto e la stima ricevuti nei tanti anni di lavoro per la comunità" h detto De Bianchi.

"Proprio per questo - continua -, il simbolo esprime un sentimento di  identità e di affetto verso la comunità per cui sento un legame profondo. La lista ha una forte presenza di giovani e donne per costruire una nuova leadership fondata sulla legalità e sulla giustizia sociale. Tutti i candidati, con le loro diverse sensibilità e competenze intendono dedicarsi al  bene comune con spirito di servizio. Chi amministra deve lavorare con umiltà e tenacia per rispondere alle aspettative di una società in forte cambiamento. Tra i punti programmatici sottolineiamo la volontà di essere un’amministrazione trasparente, partecipata, aperta a scelte condivise".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento