rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Conegliano / Piazza Giovanni Battista Cima

Elezioni comunali, Matteo Salvini a Conegliano per sostenere Piero Garbellotto

Il leader della Lega sarà in città sabato 17 luglio per appoggiare la candidatura a sindaco dell'imprenditore coneglianese: appuntamento alle 15.30 in Piazza Cima. La campagna elettorale entra nel vivo

Dopo la presentazione di venerdì 9 luglio con il Governatore Luca Zaia, il candidato sindaco Piero Garbellotto potrà contare anche sul sostegno di Matteo Salvini, leader della Lega, in arrivo a Conegliano sabato 17 luglio.

L'appuntamento è per le ore 15.30 in Piazza Cima dove il candidato sindaco incontrerà i cittadini affiancato da Matteo Salvini, pronto a scendere in campo per sostenere il presidente dell'Imoco Volley nella corsa alle elezioni. La campagna elettorale di Lega e Fratelli d'Italia entra dunque nel vivo a Conegliano dove i temi caldi del programma elettorale di Garbellotto sono: sicurezza e turismo. Terminato l'incontro in Piazza Cima non è da escludere che Salvini si sposti a Revine Lago per partecipare alla festa di matrimonio tra il sottosegretario e senatore della Lega Gian Marco Centinaio con Silvia Gallina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Matteo Salvini a Conegliano per sostenere Piero Garbellotto

TrevisoToday è in caricamento