rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Michele Dalla Costa nuovo procuratore: le congratulazioni di Zaia

Il governatore del Veneto, Luca Zaia ha espresso le proprie congratulazioni a Michele Dalla Costa, nuovo procuratore di Treviso

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

“Voglio fare le mie congratulazioni a Michele Dalla Costa per la sua nomina a capo della Procura della Repubblica di Treviso. Sono sicuro che saprà ricoprire questo prestigioso incarico con quell’impegno e con quella competenza che hanno sempre contraddistinto il suo percorso professionale.”

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con Michele Dalla Costa che è stato nominato nuovo Capo della Procura di Treviso.

“L’esperienza nella distrettuale antimafia conseguita in questi anni a Trieste - aggiunge il Presidente - sono sicuro potrà dare un impulso importante nella lotta alle infiltrazioni mafiose nella Marca, un’emergenza segnalata anche pochi giorni fa dal Questore Carmine Damiano. L’arrivo di Dalla Costa darà un valore aggiunto ad un territorio che si contraddistingue, da sempre, per essere un laboratorio ed un modello nella lotta alla criminalità e nelle politiche per la sicurezza.”

“Auguro – conclude Zaia – buon lavoro al nuovo Procuratore Capo e ringrazio il suo predecessore Antonio Fojadelli per il lavoro svolto in questi anni, che ha permesso di raggiungere risultati importanti per la sicurezza dei trevigiani.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Dalla Costa nuovo procuratore: le congratulazioni di Zaia

TrevisoToday è in caricamento