menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce l'Associazione Famiglia di Marca e Treviso ritrova la sua identità cristiana

Riprendono gli Incontri Politicamente (S)Corretti sulle derive dei nuovi movimenti religiosi e prendono il via anche le attività religiose pubbliche in città

TREVISO Le famiglie trevigiane che non riconoscono più la loro città si sono riunite ed hanno fondato l'Associazione Famiglia di Marca. Ripristinare il rispetto delle regole di convivenza ed il legame identitario con la storia della città, questo è lo sfondo delle attività che si prefigge di realizzare la nuova associazione trevigiana.

Conferenze d’informazione e testimonianza pubblica della spiritualità cristiana sono le principali attività che saranno proposte alla città coinvolgendo in primis i bambini trevigiani. Riprendono anche gli ”Incontri Politicamente (S)Corretti” sulle derive dei nuovi movimenti religiosi, organizzati in collaborazione con il GRIS di Treviso, e prendono il via attività religiose pubbliche secondo un calendario che coinvolgerà i bambini. In cantiere anche il progetto di Educazione Parentale e Home Schooling che sarà presentato ampiamente l’8 ottobre 2017. La presentazione al pubblico dell'associazione si terrà invece sabato 23 settembre 2017 alle ore 20.30 presso la sede dell’ANMIG di Treviso, in Piazza Pio X.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento