rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Roberta Garbuio (Fare!) e il Senatore Conte alla presentazione di "Noi con l’Italia"

Presenti anche i fondatori di “Noi con l'Italia”: il segretario di Fare! Flavio Tosi, Raffaele Fitto, designato Presidente del movimento, Francesco Saverio Romano, Vicepresidente, Maurizio Lupi, Coordinatore Nazionale ed Enrico Zanetti

TREVISO La coordinatrice Provinciale di Fare! per Treviso, Roberta Garbuio ha partecipato, ieri 19 dicembre, all'evento di presentazione del nuovo soggetto politico “Noi con l'Italia”. “Una formazione – spiega la Coordinatrice – organica e funzionale al progetto di un centrodestra di governo: non è un partito tradizionale come Forza Italia, ma pesca nell'elettorato delle civiche, che anche nella Provincia di Treviso, amministrano la gran parte dei nostri territori. E' composto da personalità con percorsi individuali, da figure di spicco della scena politica, che hanno deciso di mettere le proprie riconosciute competenze al servizio di un progetto comune”.

Alla presentazione, che si è svolta all'Hotel Minerva di Roma, erano presenti i fondatori di “Noi con l'Italia”: il segretario di Fare! Flavio Tosi, Raffaele Fitto, designato Presidente del movimento, Francesco Saverio Romano, Vicepresidente, Maurizio Lupi, Coordinatore Nazionale ed Enrico Zanetti. Ha presentato l'evento l'ex ministro Enrico Costa. Alla presentazione anche il Senatore trevigiano Franco Conte.  A conclusione dell'evento, la Coordinatrice di Treviso di Fare! ha commentato con soddisfazione: “Da tempo ribadisco come sia fondamentale che il centrodestra sia unito e compatto per dare un futuro al Paese e per affrontare con spirito vincente le prossime sfide che ci aspettano. Grazie alla nascita di Noi con l'Italia, il mio contributo ed unitamente quello di tutti i componenti del Direttivo Provinciale di Treviso e di tutte quelle persone che in questi oltre tre anni, hanno contribuito e collaborato portando avanti l'idea ed il pragmatismo del nostro Segretario Flavio Tosi, il nostro impegno sarà atto a continuare sulle linee di questo nuovo soggetto politico, collaborando fattivamente con le altre componenti, in questo grande polo di centro destra”.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Garbuio (Fare!) e il Senatore Conte alla presentazione di "Noi con l’Italia"

TrevisoToday è in caricamento