rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Preganziol

Nuovo Portavoce Provinciale per Fratelli d'Italia: la nomina va al dott. Sandro Taverna

"L'obiettivo è di rendere il partito determinante per la vittoria alle prossime elezioni amministrative quando nel 2019 ben 57 comuni della Marca andranno al voto"

PREGANZIOL Sandro Taverna, medico dell’ULSS 2 di Treviso, Fondatore a Preganziol della civica “Aria Nuova” ed eletto due volte consigliere comunale a Preganziol dal 2004 al 2014, è il nuovo Portavoce Provinciale per Fratelli d'Italia. "Lo scorso 25 giungo mi sono sentito onorato di accettare dal mio Coordinatore Regionale, l'on. Sergio Berlato, il ruolo di Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia dove ho subito ritrovato quegli ideali storici e al contempo attuali che mi hanno sempre contraddistinto, per una destra moderna e progressista. Dopo le ultime amministrative infatti, il partito ha deciso di rinnovare sia la Dirigenza Provinciale che l’intera struttura di sostegno".

"In accordo con il precedente Portavoce, che ha condotto il Partito per soli due mesi, in mezzo a mille difficoltà e con la collaborazione di tutti gli storici appartenenti al partito trevigiano, abbiamo creato un nuovo Direttivo Provinciale che sta elaborando la nuova linea politica e strategica sul territorio. In meno di due mesi siamo riusciti a raddoppiare gli iscritti e stiamo presentando ad uno ad uno tutti i nuovi circoli (23 nuovi in 60 giorni di lavoro) che si stanno costituendo in provincia. Stiamo programmando innumerevoli iniziative pubbliche e conferenze culturali scientifiche e politiche con nuove proposte. Il mio obiettivo - continua Taverna - sarà di rendere il partito trevigiano di Fratelli d’Italia, forza di vera destra, determinante per la vittoria nelle prossime elezioni amministrative. Non dimentichiamo infatti che il prossimo anno ben 57 comuni della Marca Trevigiana andranno al voto. Per quanto riguarda i nostri obiettivi principali, ecco qualche anticipazione: aiutare gli italiani in difficoltà, aiutare e promuovere iniziative per i giovani e per il lavoro, creare ricerca nell’università, ricreare strutture ospedaliere adeguate, bloccare la costruzione di altri centri commerciali, completare la rete stradale Provinciale, lotta alla delinquenza ed ai clandestini e al contempo difendere la legalità in tutte le sue forme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Portavoce Provinciale per Fratelli d'Italia: la nomina va al dott. Sandro Taverna

TrevisoToday è in caricamento