rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Valdobbiadene

Valdobbiadene, nuovo vicesindaco e assessore per sostituire Razzolini

Pierantonio Geronazzo è il nuovo vicesindaco, Anna Vettoretti nominata assessore al commercio, allo sport, alle manifestazioni, agli eventi, al decoro urbano e all’ambiente

Due nomi per coprire le cariche lasciate libere da Tommaso Razzolini, neo-eletto consigliere regionale costretto a lasciare gli incarichi di vicesindaco e assessore di Valdobbiadene.

Nelle scorse ore il sindaco Luciano Fregonese ha assegnato i due incarichi: Pierantonio Geronazzo è il nuovo vicesindaco del paese mentre Anna Vettoretti è stata nominata assessore al commercio, allo sport, alle manifestazioni, agli eventi, al decoro urbano e all’ambiente. Due nomi già molto noti a Valdobbiadene: Geronazzo si era candidato nel 2014 con la Nuova Civica Valdobbiadene, insieme ad un gruppo di amici, animati dalla voglia di migliorare Valdobbiadene. «Nessuno di noi - commenta - aveva mai avuto alcuna esperienza di amministrazione comunale prima d'allora, ma mossi dalla voglia di ottenere il meglio per il nostro paese ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato sodo negli ultimi anni di amministrazione a fianco del sindaco Fregonese. Presente anche alle elezioni del 26 maggio 2019 è diventato una figura sempre più importante all'interno dell'amministrazione Fregonese che ha deciso di affidargli l'incarico di vicesindaco.

Ad Anna Vettoretti, invece, sono state affidate le deleghe al commercio, allo sport, alle manifestazioni, agli eventi, al decoro urbano e all’ambiente. 25 anni, studentessa e residente nella frazione di San Giovanni, è iscritta al corso di laurea magistrale in Economia e gestione delle aziende ma da tempo porta avanti l’impegno per il Comune di Valdobbiadene dove, da oggi, ricoprirà anche le cariche liberate dall'amico e compagno di schieramento, Razzolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valdobbiadene, nuovo vicesindaco e assessore per sostituire Razzolini

TrevisoToday è in caricamento