rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Politica Paese

Paese, Katia Uberti vince la sfida "rosa" e torna sindaco

Conferma a pieni voti per la candidata del centrodestra unito che batte la rivale, Giuliana Donadi, del Partito Democratico

Come da previsioni Paese resta saldamente in mano al centrodestra. Katia Uberti, sostenuta da tutto il centrodestra più due liste civiche, ottiene il secondo mandato come Sindaco battendo nettamente la rivale Giuliana Donadi, candidata del Partito Democratico. La Uberti, secondo gli ultimi dati, si attesterebbe intorno al 65% contro il 34% della Donadi. 

«Abbiamo beneficiato di un mandato precedente che è stato strepitoso - spiega la Uberti - i cittadini si sono resi conto della concretezza di questa amministrazione e anche della nostra competenza. Il risultato è la vittoria di tutta la squadra che come me ha la passione e la voglia di avere una Paese più efficente, rinnovata e sempre più sicura. Credo che alla fine quello che ha fatto veramente la differenza sia l'aver dimostrato di essere sempre al fianco dei nostri cittadini». «A Paese - conclude - abbia avuto la riconferma che il progetto di un centrodestra unito intorno a valori e idee al servizio della comunità può essere vincente. La Lega si dimostra comunque il primo partito e questo è un trend costante dal 1995. E' qualche cosa che ci riempie di orgoglio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paese, Katia Uberti vince la sfida "rosa" e torna sindaco

TrevisoToday è in caricamento