rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Villorba

Villorba: «Piano di marketing turistico per rilanciare le attività»

La proposta è stata presentata da Pasquale Scarcia, coordinatore del Partito Democratico locale. «Iniziativa a supporto delle attività commerciali, la proporremo agli elettori»

Il Partito Democratico di Villorba e la sua coalizione CambiAmo Villorba ha messo in cantiere un progetto di rivalutazione del tessuto produttivo e commerciale legato all’ecoturismo e alla biodiversità creando un legame forte con la cultura.

Si tratta di un progetto di marketing territoriale e marketing turistico che vuole coinvolgere e stimolare le attività del territorio a migliorare la sinergia tra loro e l’amministrazione comunale per sfruttarne al massimo le potenzialità. Il ruolo dell’amministrazione diventa quindi cruciale per supportare le varie attività con un programma di marketing territoriale che sia da volano alla redditività del territorio e alla sua penetrazione nell’offerta turistica. Le attività da parte loro dovranno e potranno creare sistema ricettivo in un quadro di programma che prevederà eventi che coinvolgeranno tutti gli operatori a sviluppare lavoro.

«Credo fermamente nel progetto e nella sua attuabilità - commenta Pasquale Scarcia, coordinatore del Pd di Villorba - Perseguiamo l’obiettivo di cambiamento del nostro comune e della nostra comunità ritenendo che vi sia una forte necessità di un nuovo modello amministrativo, sempre attento agli equilibri di spesa, ma che abbia una visione comune. Per questo, proporremo il progetto agli elettori di Villorba affinché si rendano conto che il percorso intrapreso dal centrosinistra è volto all’innovazione, alla modernizzazione e alla programmazione di un lavoro efficiente ed efficace per il bene della comunità tutta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villorba: «Piano di marketing turistico per rilanciare le attività»

TrevisoToday è in caricamento