rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Roncade

L'assessore Pieranna Zottarelli candidato sindaco a Roncade

La proposta di candidatura di Pieranna Zottarelli sarà ora presentata e condivisa con l'ampia base dei sostenitori della lista civica

RONCADE - E’ Pieranna Zottarelli, attuale assessore al Bilancio, la candidata a sindaco che il gruppo della maggioranza uscente al governo di Roncade ha scelto nel corso di una riunione svoltasi lunedì scorso. I componenti del gruppo consiliare di maggioranza ed i coordinatori della lista civica sono giunti a tale indicazione dopo un confronto costruttivo sulla base anche dei risultati emersi da una rilevazione sull’operato dell’amministrazione in carica e sul gradimento dei cittadini per il lavoro svolto dagli assessori.

La proposta di candidatura di Pieranna Zottarelli sarà ora presentata e condivisa con l'ampia base dei sostenitori della lista civica e con le forze politiche che si sono dichiarate interessate a dare continuità al progetto della Lista Civica con Simonetta Rubinato sindaco, a cominciare dal circolo del Pd locale. "L'obiettivo è quello di costruire assieme una squadra competitiva, che offra agli elettori elementi di continuità e novità, per garantire a Roncade altri anni di buongoverno" hanno spiegato il gruppo di maggioranza e coordinatori lista civica. 

LA SQUADRA Formata da 8 uomini e 8 donne. Sedici persone che sono già impegnate e rappresentative di un po' tutta la società roncadese, con almeno una rappresentanza per ogni frazione. Il candidato sindaco della nuova compagine è una donna conosciuta a Roncade per la passione e disponibilità nel servizio alla comunità ed insieme la competenza e la tenacia nell’impegno amministrativo, avendo svolto dal 2009 l’incarico di assessore al Bilancio della Giunta del sindaco Simonetta Rubinato dalla quale conta di prendere il testimone. 

Ecco i candidati nell’ordine della lista depositata all’ufficio elettorale comunale: Nicola Bernardi, Daniele Biasetto, Paola Bordoli, Loredana Crosato, Gilberto Daniel, Monia Favaro, Giorgio Favero, Federico Finco, Christian Guerra, Giovanni Mazzon, Viviane Moro, Martina Pivetta, Irene Possamai, Massimo Stocco, Chiara Tullio ed Elena Vazzoler. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Pieranna Zottarelli candidato sindaco a Roncade

TrevisoToday è in caricamento