menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Portobuffolè, il nuovo sindaco è Andrea Sebastiano Susana

Battuto nettamente Giorgio Peccarisi di Forza Nuova che però con appena 45 voti conquista tre consiglieri comunali: "Sono orgoglioso del consenso ottenuto e dello sforzo fatto"

PORTOBUFFOLE' Andrea Sebastiano Susana è il nuovo sindaco di Portobuffolè, uno dei più piccoli Comuni della provincia di Treviso. E' stato nettamente battuto dal primo cittadino uscente (324 voti con 87,80%) l'unico avversario di questa tornata elettorale, Giorgio Peccarisi, esponente di Forza Nuova che si è fermato a 45 voti (12,19%).

La nota di Forza Nuova. L'elezione di Giorgio Peccarisi, Matteo Pasqualato e Simone Bottega al consiglio comunale di Portobuffolè è un risultato che accogliamo con grande gioia soprattutto vista l’alta percentuale di consensi riscossi (il 12%).

In seguito al risultato il candidato sindaco Giorgio Peccarisi, ora consigliere comunale, commenta così: “Sono orgoglioso del consenso ottenuto e dello sforzo fatto. Ora dobbiamo dimostrare di dare un’alternativa politica credibile alla città, che per mano dei suoi elettori ha dimostrato di apprezzare il nostro programma fatto di idee semplici ma mirate al miglioramento del benessere dei cittadini. Mi impegnerò, insieme a Simone e Matteo, a costruire un opposizione costruttiva, che non sia di solo intralcio al sindaco ma che invece porti a risultati concreti. Voglio concludere ringraziando tutti gli elettori che hanno dato fiducia al nostro movimento e al nostro programma elettorale promettendo loro il nostro totale impegno.”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento