rotate-mobile
Politica Portobuffolè

Portobuffolè, il nuovo sindaco è Andrea Sebastiano Susana

Battuto nettamente Giorgio Peccarisi di Forza Nuova che però con appena 45 voti conquista tre consiglieri comunali: "Sono orgoglioso del consenso ottenuto e dello sforzo fatto"

PORTOBUFFOLE' Andrea Sebastiano Susana è il nuovo sindaco di Portobuffolè, uno dei più piccoli Comuni della provincia di Treviso. E' stato nettamente battuto dal primo cittadino uscente (324 voti con 87,80%) l'unico avversario di questa tornata elettorale, Giorgio Peccarisi, esponente di Forza Nuova che si è fermato a 45 voti (12,19%).

La nota di Forza Nuova. L'elezione di Giorgio Peccarisi, Matteo Pasqualato e Simone Bottega al consiglio comunale di Portobuffolè è un risultato che accogliamo con grande gioia soprattutto vista l’alta percentuale di consensi riscossi (il 12%).

In seguito al risultato il candidato sindaco Giorgio Peccarisi, ora consigliere comunale, commenta così: “Sono orgoglioso del consenso ottenuto e dello sforzo fatto. Ora dobbiamo dimostrare di dare un’alternativa politica credibile alla città, che per mano dei suoi elettori ha dimostrato di apprezzare il nostro programma fatto di idee semplici ma mirate al miglioramento del benessere dei cittadini. Mi impegnerò, insieme a Simone e Matteo, a costruire un opposizione costruttiva, che non sia di solo intralcio al sindaco ma che invece porti a risultati concreti. Voglio concludere ringraziando tutti gli elettori che hanno dato fiducia al nostro movimento e al nostro programma elettorale promettendo loro il nostro totale impegno.”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portobuffolè, il nuovo sindaco è Andrea Sebastiano Susana

TrevisoToday è in caricamento