rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Castelfranco Veneto

Castelfranco: via alle Primarie Pd per scegliere il futuro sindaco

In lizza ci sono Claudio Beltramello, Alessandro Boldo e Laura Viola. Si vota dalle 8 alle 20 in Piazza Giorgione, Treville e Salvatronda

CASTELFRANCO VENETO - Domenica epocale per la cittadinanza del Giorgione, chiamata per la prima volta a votare per scegliere il proprio candidato sindaco del Partito Democratico in vista delle prossime Comunali del 2015. Una sfida serrata tra tre candidati come Claudio Beltramello, Laura Viola e Alessandro Boldo in una giornata fondamentale anche a livello regionale con le Pimarie del Pd per le Regionali 2015. Si vota dalle 8 alle 20 in Piazza Giorgione e nelle frazioni di Salvatronda e Treville. 

PROFILO CANDIDATI

Claudio Beltramello: medico 45enne e segretario del circolo Pd di Castelfranco Veneto autosospesosi in vista della candidatura, viene appoggiato dal sindaco di Treviso Giovanni Manildo, da due terzi del partito castellano, dai primi cittadini di San Biagio di Callalta e Vittorio Veneto, ma soprattutto dalla senatrice Laura Puppato.

Laura Viola: 48enne imprenditrice di marketing, ex segretaria di circolo a Castelfranco e membro attuale dell'assemblea provinciale del partito. Viene appoggiata dall'europarlamentare e candidata alle Primarie Regionali Alessandra Moretti, dall'On. Floriana Casellato, dall'eurodeputato Flavio Zanonato e dai presidenti delle cooperative sociali.

Alessandro Boldo: 37enne ricercatore universitario e architetto non iscritto al Pd. E' sostenuto nella sua candidatura dagli esponenti locali della Chiesa e dai rappresentanti del volontariato cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: via alle Primarie Pd per scegliere il futuro sindaco

TrevisoToday è in caricamento