rotate-mobile
Politica Montebelluna

"Ci si accorge solo ora che il monumento ai caduti stona con il resto della piazza"

Il sindaco di Montebelluna risponde agli attacchi della senatrice ed ex primo cittadino Laura Puppato: gli alpini sistemeranno il manufatto

MONTEBELLUNA “Che Laura Puppato dica che l'intervento al monumento dei caduti in centro a Montebelluna appaia tardivo proprio non ci sta perché tutti noi, e lei compresa, ci siamo accorti di quanto abbisognasse di un restauro il Monumento solo dopo la sistemazione della piazza perché prima, invece, nella desolazione dell'asfalto, appariva l'elemento di maggio pregio". Così il sindaco di Montebelluna Marzio Favero risponde all'attacco ricevuto dalla senatrice del Pd sul restauro del monumento ai caduti.

"Il cantiere è ancora aperto e non vedo perché dovremo rinunciare alla generosa proposta degli Alpini che si sono messi a disposizione per la sistemazione del monumento che per loro rappresenta un motivo di orgoglio. Per l'operazione hanno ottenuto il sostegno di Confartigianato e così come era accaduto per gli Alpini di Biadene- Pederiva che si sono offerti di sistemare l'ossario di Santa Lucia, così anche in questo caso l'amministrazione non può che aprire le porte a chi si rende disponibile per contribuire a migliorare la città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ci si accorge solo ora che il monumento ai caduti stona con il resto della piazza"

TrevisoToday è in caricamento