rotate-mobile
Politica

Europee, Casellato: Straordinario, ora consolidare Pd nel territorio"

L'onorevole Floriana Casellato commenta il risultato delle elezioni europee definendolo straordinario. L'importante ora - aggiunge - radicare il Pd

TREVISO - “Quella di oggi è una straordinaria vittoria del Partito Democratico e in particolare di Matteo Renzi, che ha saputo usare un linguaggio chiaro e concreto, arrivato dritto al cuore del  popolo italiano.”  – Afferma l’On. Floriana Casellato commentando i risultati delle elezioni Europee che vedono il trionfo del PD.

RISULTATI ELEZIONI EUROPEE IN PROVINCIA DI TREVISO

EUROPEE, GLI ELETTI DELLA CIRCOSCRIZIONE NORDEST

“Ora è importante che ci sia sempre più PD nei nostri territori, organizzando e strutturando il partito nei circoli, per consolidare questo importante risultato.  – prosegue Casellato – La Provincia di Treviso come la nostra Regione Veneto ora deve esprimere un PD sempre più attivo e radicato, per evitare di disperdere il bacino di voti espressi in questa tornata elettorale.”

“E’ necessario un rapporto sempre più diretto con i cittadini  e il coinvolgimento e organizzazione dei circoli, per dare nuova linfa al partito, anche in vista delle regionali del 2015.  – conclude Floriana Casellato -  Bello anche il risultato di uomini e donne delle istituzioni, come Flavio Zanonato, già sindaco di Padova e Ministro per lo Sviluppo Economico e Alessandra Moretti, collega parlamentare e già Vicesindaco di Vicenza, che saranno i nostri rappresentanti veneti a Bruxelles. Infine un grazie sincero a tutti i militanti che hanno lavorato intensamente in queste settimane per contribuire a questo grande risultato.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Casellato: Straordinario, ora consolidare Pd nel territorio"

TrevisoToday è in caricamento