rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

"Rivolta l'Italia": nasce il comitato Città di Oderzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday


 

Rivolta l’Italia Comitato Città di Oderzo
Organizzazione politica

RIVOLTA L’ITALIA  presente anche ad Oderzo 

Anche ad Oderzo si costituisce un Comitato “Rivolta I’Italia”. E’ quanto dichiara il Portavoce Piepaolo Moretti.
“Rivolta l’Italia”, (www.rivoltalitalia.it – info@rivoltalitalia.it) Movimento Aggregatore del Centro-Destra promosso dall'Onorevole Giuseppe Moles (membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia) e che ha come Presidente Onorario l'Onorevole Antonio Martino, già Ministro e fondatore di Forza Italia.
Moretti dichiara “Abbiamo dato vita a “Rivolta l’Italia – Comitato Città di Oderzo” (che ha già ricevuto molte adesioni) certi di contribuire in maniera fattiva e responsabile,  anche nel nostro territorio, al rinnovamento del Centro-Destra italiano, sia recuperando lo spirito rivoluzionario del '94, sia attraverso il ritorno alla buona politica, fatta di contatti con il territorio e coinvolgimento dei cittadini; con orgoglio vogliamo essere protagonisti con Rivolta l’Italia del rilancio dell’area di Centrodestra.
Ci auguriamo che questo nuovo progetto possa diventare presto un punto di riferimento per tanti elettori, amministratori e militanti che vogliono costruire una vera alternativa politica alla sinistra ed una nuova classe dirigente capace, rappresentativa e legata la territorio”.

C1/15

Rivolta l’Italia Comitato Città di Oderzo


I referenti del comitato di Oderzo esprimono soddisfazione e rafforzano la loro stima già fondata al presidente Onorevole Giuseppe Moles per la nomina a Commissario Regionale di Forza Italia e per la tenacia dimostrata nel movimento da lui presieduto. Questo stimola ancor più in noi lo spirito di continuità nel conseguire la riunificazione del centro destra come lo  fu nel lontano 1994. Un plauso ai referenti di RLI Friuli V.G. di averci aperto nuovi orizzonti.


C1/15

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Rivolta l'Italia": nasce il comitato Città di Oderzo

TrevisoToday è in caricamento