Damiano sempre più a destra: intesa Pescatori di Pace-Forza Nuova

L'ex candidato alle politiche con il Popolo della Famiglia parteciperà ad un incontro organizzato in sinergia con il movimento di Roberto Fiore

Incontro informativo sabato 23 febbraio sui temi della Sovranità Monetaria e dell’usura bancaria. L’incontro, organizzato in sinergia tra il movimento ultracattolico Pescatori di Pace e il movimento Forza Nuova, si terrà alle 18 all’hotel Ca’ del Galletto di Treviso.

«L'azione per cambiare le sorti del Paese»

Lorenzo Damiano, presidente dei Pescatori di Pace ed ex candidato alle politiche per il Popolo della Famiglia, parteciperà all'incontro aprendo ad una nuova stagione del movimento: «E' giunto il momento di passare veramente all’azione, il tempo delle chiacchiere è finito e ora la gente vuole i fatti. E’ sotto gli occhi di tutti come il vento stia cambiando: le vere destre europee si stanno risvegliando e occorre agire insieme per il bene comune e per un progetto rivoluzionario. In Italia non esiste e non esisterà mai un solo movimento cattolico: esiste un popolo cristiano che ha bisogno di sentirsi rappresentato dai fatti, non dagli inciuci e non dalle sole parole. Sensibilizzare l'opinione pubblica su temi fondamentali e delicati è il primo dovere di chi vuole bene alla società. Produrre fatti e combattere effettivamente la giusta battaglia è il passo da compiere per chi vuole veramente cambiare le sorti di questo Paese».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ospiti

Alla serata parteciperà naturalmente il leader di Forza Nuova, il segretario Roberto Fiore, da sempre con il suo movimento sensibile al tema e Alfredo Belluco, vicepresidente nazionale Confedercontribuenti da tempo impegnato nella lotta alla truffa e usura bancaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bar presi d'assalto, Zaia furioso: «Se continua così chiudo tutto»

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Malore fatale, il titolare della pizzeria "Da Max" muore a 52 anni

  • Tragico schianto contro un'auto, muore motociclista 61enne

  • Madre di un figlio di 11 anni muore dopo una lunga malattia

  • Il direttore generale della Uls 2: «E' una tragedia, così riparte l'infezione e non sarà mai finita»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento