rotate-mobile
Politica

L'onorevole Roberto Giachetti ospite del Partito Democratico di Treviso

L'incontro si terrà sabato 5 gennaio in mattinata, alle ore 10.30, presso la sala Steno Zanin. Un'occasione di confronto e dibattito per i militanti trevigiani della compagine dem

Sabato 5 gennaio, alle ore 10.30, presso la sala Steno Zanin di via Stradella Interna A n. 4 di Treviso, si terrà un importante incontro organizzato dall'Unione comunale del Partito Democratico di Treviso, con ospite l'onorevole Roberto Giachetti.

Dall'alto della sua esperienza come politico navigato, Giachetti parlerà dell'attuale situazione politica italiana e della sua candidatura alla carica di Segretario del Pd in ticket con Anna Ascani. Rieletto in Parlamento alle elezioni politiche italiane del 2018 con la vittoria nel collegio uninominale Toscana, Giachetti è noto per essere stato tra i fondatori de La Margherita nel 2002, ex vicepresidente della Camera dei deputati e protagonista di diversi scioperi della fame. L'incontro di sabato a Treviso sarà un'importante occasione di dialogo e confronto sui principali temi della politica italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'onorevole Roberto Giachetti ospite del Partito Democratico di Treviso

TrevisoToday è in caricamento