Politica

L'imprenditore Massimo Colomban assessore nella giunta Raggi

L'industriale trevigiano, patron di Permasteelisa, si occuperà delle partecipate della Capitale, nominato Andrea Mazzillo è il nuovo assessore al bilancio

TREVISO L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare in giornata. Il nuovo assessore al Bilancio del Comune di Roma è Andrea Mazzillo mentre quello alle Partecipate è Massimo Colomban. Entrambi dovrebbero essere nominati a breve. Andrea Mazzillo, il nuovo assessore al Bilancio, è un professore universitario all'ateneo di Tor Vergata, esperto di finanza locale, e commercialista. Massimo Colomban, che avrà la delega alle Partecipate, è invece un industriale che lavora nel settore dei metalli. Ha fondato l'azienda Permasteelisa, una società italiana di costruzioni quotata alla borsa di Milano partendo da una piccola azienda chiamata Isa (Industria Serramenti in Alluminio).

M5S Veneto, auguri ai due nuovi assessori della Raggi: “Colomban orgoglio veneto, saprà fare un ottimo lavoro e i suoi consigli saranno preziosi”. Auguriamo un buon lavoro ai due nuovi assessori della giunta di Roma Andrea Mazzillo (Bilancio) e Massimo Colomban (Partecipate) nominati da Virginia Raggi che ha la fiducia di tutto il Movimento 5 Stelle. Siamo sicuri che entrambi faranno un ottimo lavoro per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle votato dalla stragrande maggioranza dei romani. Ma oltre ad essere felici di questa notizia, siamo orgogliosi: uno dei due, Massimo Colomban, è un veneto. Impreditore di successo, Colomban ha già dimostrato le sue qualità gestendo un gruppo mondiale, una delle nostre eccellenze venete (Permasteelisa). Un orgoglio veneto, i cui consigli in un settore così delicato come quello delle partecipate romane, saranno particolarmente preziosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'imprenditore Massimo Colomban assessore nella giunta Raggi

TrevisoToday è in caricamento