rotate-mobile
Politica Selvana / Via Cal di Breda, 116

Provincia più vicina: le sedute della Giunta in streaming

I cittadini potranno assistere alle sedute del Consiglio Provinciale direttamente da casa, accedendo al sito della Provincia

Dalla prossima seduta, i cittadini potranno assistere al Consiglio Provinciale in streaming.

La novità è stata approvata oggi dalla Giunta. Grazie alle telecamere già in dotazione alla Sala Consiglio i cittadini trevigiani potranno assistere alle sedute e agli interventi del Consiglio Provinciale collegandosi al sito della Provincia e cliccando sull'apposito link “Consiglio Provinciale in Diretta”.

“La Provincia di Treviso è sempre più vicina ai cittadini – spiega Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso – Accanto al nostro sito web, sulla quale è possibile trovare ogni tipo di informazioni, abbiamo da tempo creato una pagina Youtube, dove consultare i documenti video, la pagina Flickr per le immagini della Marca Trevigiana e il profilo di Twitter per incrementare l'informazione al cittadino".

"Ora – conclude Muraro – le sedute del Consiglio Provinciale potranno essere seguite anche da casa. Il tutto va nel senso della democrazia partecipata e della massima trasparenza da parte di un ente vicino ai cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia più vicina: le sedute della Giunta in streaming

TrevisoToday è in caricamento