rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica

Primarie del centro-sinistra per il parlamento: dove si vota

Il 30 dicembre 2012 gli elettori di centro sinistra voteranno i componenti delle liste per le due camere. Nella Marca i seggi aperti saranno 82, sette in meno rispetto alle primarie di novembre

Domenica 30 dicembre si tengono le primarie per l'elezione dei parlamentari del centro-sinistra in provincia di Treviso.

I seggi per questa nuova tornata, separati per Sel e Pd, saranno sette in meno rispetto alle primarie del 25 novembre per l'elezione del capolista e rimarrano aperti, in media, dalle 8 alle 20.

Nel capoluogo si potrà votare presso l'ex tribunale di piazza Duomo, la sede Sel di via Ragusa (dalle 9 alle 20), presso la Cgil di via Dandolo, presso il Dopolavoro ferroviario di via Benzi e presso la sala Sten Zanin di via Stradella.

Per quanto riguarda Sel, oltre che nella sede di Treviso, si potrà votare presso la biblioteca comunale di Castelfranco Veneto (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30), a Conegliano all'informagiovani di piazzale San Martino (dalle 9 alle 13) a all'Auditorium Dina Orsi a Parè (dalle 15 alle 19); il gazebo di piazza Caduti a Mogliano Veneto (dalle 9 alle 20); la sede del Pd in piazza Vienna a Montebelluna (8-20), l'atrio di Palazzo Moro a Oderzo (8-20) e la biblioteca civica di Vittorio Veneto (dale 9 alle 13).

Possono votare gli elettori delle primarie del centrosinistra Italia Bene Comune e gli iscritti a Sel e Pd. E' sufficiente avere con sé un documento di identità, versare una sottoscrizione libera e firmare un appello al voto.

I CANDIDATI DEL PD

I CANDIDATI DI SEL

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie del centro-sinistra per il parlamento: dove si vota

TrevisoToday è in caricamento