Comune leghista invita Zanoni (PD) per un incontro sull'ambiente

"I cambiamenti climatici in Veneto" si svolgerà a Sernaglia della Battaglia. Il primo cittadino Mirco Villanova: «Ci auguriamo pertanto che l'incontro non sia strumentalizzato a fini politici»

Greta Tuborg

Giovedì 23 gennaio con inizio alle 20.30 si svolgerà nella sala comunale di piazza Martiri della Libertà a Sernaglia l'incontro pubblico sul tema “I cambiamenti climatici in Veneto. Effetti su scala locale e primo report per una regione completamente a energia rinnovabile e zero emissioni di Co2”, che vedrà intervenire il vicepresidente della Commissione Ambiente e Territorio del Consiglio regionale del Veneto Andrea Zanoni. L'incontro ha ottenuto il patrocinio del Comune di Sernaglia della Battaglia.

«La nostra Amministrazione ha patrocinato l'incontro pubblico di giovedì 23 perché siamo convinti che il tema dell'ambiente non abbia colori “di parte”. Ci auguriamo pertanto che l'incontro non sia strumentalizzato a fini politici e che si possa ragionare serenamente di una tematica così importante per la vita di tutti, riconoscendo anche quanto di buono è stato fatto finora da tutte le istituzioni competenti»: afferma il sindaco Mirco Villanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Da oltre 24 ore non si hanno più notizie di Giorgia: mobilitati i social per ritrovarla

  • Tumore incurabile, il sorriso di Roberta si spegne a soli 54 anni

  • Tamponamento tra quattro mezzi in A27, autostrada in tilt

  • Epatite fulminante, il sorriso di Ennio Vendramini si spegne a 53 anni

  • Abusi sessuali in seminario: «Io, violentato da due preti che ancora esercitano in Veneto»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento