rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Serrajotto nuovo vicario del questore: gli auguri di Luca Zaia

Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia augura buon lavoro a Serrajotto e Meneghetti, i due nuovi vicari del questore di Treviso e Belluno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

“Voglio fare le mie congratulazioni ad Angelo Serrajotto e a Luciano Meneghetti che da oggi sono i vicari del questore di Treviso e di Belluno. Sono sicuro che sapranno ricoprire questo incarico con quell’impegno e con quella competenza che da anni li contraddistinguono e che hanno sempre saputo dimostrare nei diversi ruoli finora ricoperti”.

Con queste parole il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, si complimenta con Angelo Serrajotto e Luciano Meneghetti per il loro insediamento come nuovi vicari del questore, rispettivamente, a Treviso e a Belluno.

“Auguro – conclude Zaia – buon lavoro ad Angelo Serrajotto e a Luciano Meneghetti per i loro nuovi ruoli in cui sapranno dare, ne sono certo, un contributo importante al lavoro dei questori di Treviso e di Belluno, che stanno già conseguendo risultati fondamentali per la sicurezza dei veneti e dei nostri territori.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrajotto nuovo vicario del questore: gli auguri di Luca Zaia

TrevisoToday è in caricamento