rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Paese

Incendio vicino a casa Zanoni: solidarietà da Marotta

L'assessore regionale Gennaro Marotta esprime solidarietà nei confronti dell'europarlamentare Andrea Zanoni, il cui boschetto è stato incendiato da ignoti

"Piena solidarietà e tutto il nostro sostegno ad Andrea Zanoni, dal partito e da noi consiglieri regionali". Lo afferma, in una nota, Gennaro Marotta, consigliere e segretario regionale di Italia dei Valori, commentando il raid incendiario che ha dato alle fiamme numerosi alberi nel bosco che delimita la casa dell'europarlamentare IdV a Paese, nel trevigiano.

"L'amico Andrea - afferma - ha evidentemente dato fastidio a qualcuno con le sue sacrosante battaglie per la tutela dell'ambiente, della salute e degli animali. Questo atto, che vorremmo fosse solo casuale, ma somiglia troppo ad un'intimidazione per la sua precisione e peculiarità, non fermerà di certo Zanoni nelle sue iniziative; ma racconta di un clima avvelenato, come quei rifiuti che rovinano il nostro territorio e che il nostro europarlamentare segnala, denuncia e vorrebbe eliminare". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio vicino a casa Zanoni: solidarietà da Marotta

TrevisoToday è in caricamento