rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Montebelluna

Svincolo Montebelluna Est, venerdì la firma dell'accordo tra gli enti

Il 26 luglio 2013 Luca Zaia, Marzio Favero, Leonardo Muraro e Silvano Vernizzi sottoscriveranno il protocollo d'intesa per la realizzazione del collegamento con la Superstrada Pedemontana Veneta

Raggiunto l'accordo due settimane fa, venerdì 26 luglio il presidente del Veneto Luca Zaia firmerà con il sindaco Marzio Favero, il presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro e il Commissario delegato per l’emergenza Pedemontana Silvano Vernizzi un Protocollo d’Intesa per la realizzazione del nuovo svincolo di Montebelluna Est.

Due settimane prima era stato approvato lo schema di protocollo per individuare la soluzione per migliorare viabilità ordinaria connessa al nuovo svincolo della Superstrada Pedemontana Veneta. Era quindi stata avviata la redazione del progetto definitivo dell'opera che ha lo scopo di migliorare l'accessibilità alla nuova superstrada.

Con il documento, i firmatari indicano formalmente quella che ritengono essere la proposta tecnico-progettuale e paesaggistico-ambientale maggiormente coerente con il contesto urbanistico, territoriale, viario ed ambientale interessato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svincolo Montebelluna Est, venerdì la firma dell'accordo tra gli enti

TrevisoToday è in caricamento