rotate-mobile
Politica

Colloquio con il sindaco Conte e Salvini: «Subito intervento su caro energia»

I rincari alle bollette mettono a rischio alcuni servizi fondamentali per i cittadini, dal trasporto pubblico all’assistenza per le persone con disabilità

Il leader della Lega, Matteo Salvini, si è confrontato in videocollegamento con il sindaco di Treviso Mario Conte. Al centro del colloquio, tra le altre cose, il caro energia che colpisce anche i Comuni e mette a rischio alcuni servizi fondamentali per i cittadini, dal trasporto pubblico all’assistenza per le persone con disabilità. Altri temi toccati: carenza di organico, eccesso di burocrazia, aumento esponenziale di clandestini e di minori non accompagnati sui territori. Matteo Salvini si è complimentato con Conte per il grandissimo impegno e il lavoro svolto in questi mesi, da lui e dagli oltre 800 sindaci della Lega in tutta Italia.  

Salvini si è poi confrontato anche con altri sindaci: Claudio Corradino (Biella), Nicola Ottaviani (Frosinone), Sara Casanova (Lodi), Francesco Persiani (Massa), Alessandro Canelli (Novara), Michele Conti (Pisa), Mario Guarente (Potenza), Leonardo Latini (Terni). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colloquio con il sindaco Conte e Salvini: «Subito intervento su caro energia»

TrevisoToday è in caricamento