rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Politica

Comunali, tour in bici di De Nardi per incontrare gli elettori

Il programma di domenica 25 febbraio, in occasione delle primarie del Pd a cui il candidato del centrosinistra non parteciperà. Sempre su due ruote la giornata del candidato del Terzo Polo, Nicolò Rocco

In occasione delle elezioni del nuovo segretario del Partito Democratico, la giornata di Giorgio De Nardi sarà come segue. "La mia domenica consisterà in un bel Tour in bicicletta per incontrare i trevigiani nelle cinque sedi cittadine delle primarie PD: ore 8.30 Loggia dei 300 in Piazza dei Signori, ore 9.30 in Via Stradella a Fiera, ore 10.30 alla biblioteca in via Sant'Antonino (ex scuole Carrer), ore 12.30 al DLF in Via Benzi, ore 15.00 in Piazza Martiri di Belfiore a S.Maria del Rovere".

In bici anche Rocco (Terzo polo)

Domenica mattina, ore 10,30 al 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐄𝐨𝐥𝐨 in via Rota, incontro con Nicolò Rocco ed il Maestro Ofelio Michielan che ci spiegherà la filosofia del progetto che ha portato alla realizzazione del parco attrezzato polifunzionale. Alle 11.00 partenza in bici (per i più pigri é ammessa l'auto) alla volta del 𝐏𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐀𝐥𝐢 𝐃𝐨𝐫𝐚𝐭𝐞 di Monigo, dove si discuterà di come realizzare anche lì lo stesso parco attrezzato. Al termine dell'incontro un piccolo rinfresco.

La locandina-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, tour in bici di De Nardi per incontrare gli elettori

TrevisoToday è in caricamento