rotate-mobile
Politica

A Treviso si scioglie il movimento Forza Nuova

Il comunicato ufficiale: "La comunità militante annuncia di aver abbandonato il progetto politico del movimento Forza Nuova. Questa scelta, occorsa dopo una riflessione durata molti mesi, è scaturita da un’incompatibilità sempre crescente tra la nostra visione di fare politica e quella del movimento"

TREVISO "Oggi 23 Novembre 2016, la comunità militante Trevigiana annuncia di aver abbandonato il progetto politico del movimento Forza Nuova. Questa scelta, occorsa dopo una riflessione durata molti mesi, è scaturita da un’incompatibilità sempre crescente tra la nostra visione di fare politica e quella del movimento, a volte arenatosi su posizioni da noi non condivise. Teniamo comunque a precisare che questa diversità di vedute riguarda unicamente il modus operandi del movimento e non i principi politici, che continuiamo a condividere.

Nessun militante, quadro o dirigente abbandonerà la vita politica, ma la porterà avanti in altro modo, intervenendo quotidianamente, con ancora più forza e vigore, nella realtà provinciale Trevigiana. Resteremo uniti a servizio della cittadinanza concentrati sulle problematiche locali, con la stessa tenacia e dedizione dimostrate in questi anni di militanza in Forza Nuova. Saremo sempre a disposizione dei cittadini Italiani in difficoltà, che in tutta la provincia potranno continuare a credere in noi. Non li abbandoneremo, anzi, saremo presenti con maggiore forza nel nostro territorio.

Vogliamo infine ringraziare il segretario nazionale Roberto Fiore, la dirigenza nazionale ed ogni singolo militante forzanovista per il percorso portato avanti insieme in questi lunghi anni, augurando il meglio al movimento che per tanti anni abbiamo con fierezza rappresentato, ottenendo buoni risultati e discreti successi in provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Treviso si scioglie il movimento Forza Nuova

TrevisoToday è in caricamento