rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Politica San Biagio di Callalta

Comunali a San Biagio, torta con le anziane per la candidata Valentina Pillon

Nuova iniziativa della coalizione di centrodestra in vista delle ultime settimane di campagna elettorale. Valentina Pillon incontrerà le signore del paese per confrontarsi insieme sui temi più importanti da affrontare

Valentina Pillon, candidata a sindaco di San Biagio di Callalta, lancia un’iniziativa unica nel suo genere: “Una torta che Vale”, una serie di appuntamenti con le signore anziane del suo comune, un modo per raccontarsi e confrontarsi sui temi fondamentali che la nuova amministrazione dovrebbe affrontare. Chi avesse piacere di accogliere Valentina Pillon nella propria cucina possono fissare l'appuntamento tramite i canali social o chiamando il numero 345 0345939.

Il commento

«Ho scelto di lanciare questa iniziativa per due motivi - spiega la candidata sindaco -: il primo (e più importante) è quello di avere la possibilità di confrontarmi in intimità e complicità con le signore del paese su quali sono le aspettative che ripongono sull’amministrazione comunale; il secondo è che con i dolci sono una frana e spero di imparare qualcosa dalla loro esperienza. Contemporaneamente agli incontri classici, importanti ma a volte troppo veloci, ritengo sia indispensabile creare dei legami più profondi dedicando più tempo all’ascolto. Penso che la cucina sia un contesto molto favorevole e che preparare insieme una torta sia una metafora calzante della collaborazione che dovrebbe esserci tra il sindaco e i suoi cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali a San Biagio, torta con le anziane per la candidata Valentina Pillon

TrevisoToday è in caricamento