rotate-mobile
Politica

Piano degli interventi ogni 15 giorni per rendere Treviso più verde

E' quanto emerge dall'incontro tra l'amministrazione comunale e i membri della Contarina Spa. Già pronte una lista di aree sulle quali intervenire

Un piano degli interventi da concordare ogni quindici giorni per rendere la città di Treviso più verde. Un lavoro d’équipe tra amministratori e responsabili del servizio. È quanto emerge dall’incontro che si è tenuto lunedì mattina tra gli assessori del Comune di Treviso, Roberto Grigoletto , Ofelio Michielan e i responsabili di Contarina Spa, la società a cui è stata affidata la gestione del verde pubblico.

GLI INVESTIMENTI DI CA' SUGANA

L’incontro è stato anche l’occasione per chiarire alcune posizioni contrastanti espresse nei giorni scorsi dagli amministratori e dai gestori del servizio. Tutti si sono detti concordi sul fatto che alcuni problemi emersi in questi giorni dipendessero principalmente dal passaggio dal precedente gestore (Treviso Servizi) a Contarina Spa. In particolare Contarina e gli amministratori presenti hanno ribadito la necessità di intervenire al più presto anche nei quartieri cittadini dove, a causa di una complicata gestione del precedente gestore, il verde si trova in uno stato di poca cura: “Il Comune –  ha dichiarato il vice sindaco Roberto Grigoletto – ha già stilato una lista delle aree sulle quali è urgente intervenire. Siamo certi che, con l’affidamento del servizio a Contarina i lavori verranno eseguiti con precisione e puntualità”. Da parte della società il Comune ha ricevuto ampie rassicurazioni sul fatto che il servizio verrà gestito in maniera puntuale e sempre efficiente: “L’incontro di questa mattina va nella direzione di rafforzare il rapporto tra Contarina e l’amministrazione – dichiara il Presidente Franco Zanata – In questo senso si sono individuate delle strategie di comunicazione tra noi e l’amministrazione in grado di rendere ancora più efficaci i nostri interventi futuri”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano degli interventi ogni 15 giorni per rendere Treviso più verde

TrevisoToday è in caricamento