rotate-mobile
Politica

Sicurezza, Zaia incontra il nuovo prefetto di Treviso Marrosu

Il presidente della Regione e Maria Augusta Marrosu si sono visti lunedì a Palazzo Balbi. Tra i temi che hanno affrontato i problemi di ordine pubblico. Martedì l'incontro con Leonardo Muraro

Il nuovo prefetto di Treviso a colloquio da Luca Zaia. Lunedì il presidente della Regione del Veneto ha ricevuto a Palazzo Balbi, in visita di presentazione e cortesia, Maria Augusta Marrosu.

Nel corso dell'incontro, Zaia e il prefetto Marrosu hanno parlato dei principali problemi di ordine pubblico del territorio, delle collaborazioni istituzionali e dei temi prioritari del territorio della Marca, primo fra tutti la sicurezza.

“Un incontro cordiale e proficuo – ha commentato Zaia – La Regione intende fare la sua parte per la sicurezza dei veneti ed è a completa disposizione del prefetto a cui vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Sono certo che troveranno conferma quella professionalità e quella competenza che, da sempre, contraddistinguono il suo percorso professionale al servizio delle istituzioni”.

Martedì mattina, invece, il prefetto Marrosu ha incontrato il presidente della Provincia, Leonardo Muraro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Zaia incontra il nuovo prefetto di Treviso Marrosu

TrevisoToday è in caricamento