rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Roncade

Lega: Luca Zaia inizia la sua nuova campagna elettorale da H-Farm

Martedì mattina il governatore terrà nell'incubatore di Roncade la prima conferenza di presentazione, in vista delle elezioni regionali in Veneto

RONCADE- Partirà dall'avveniristica struttura dell'H-Farm di Roncade, la nuova campagna elettorale del governatore Luca Zaia. Una sfida che si presenta estremamente difficile dopo la rottura nei giorni scorsi con l'ex compagno di partito Flavio Tosi, ora suo rivale nella corsa alle elezioni. La scelta di iniziare questo nuovo percorso da H-Farm non è per nulla casuale. Lo scorso autunno infatti, la struttura era stata visitata anche dal premier Matteo Renzi e pochi mesi prima, dall'ex ministro per lo sviluppo economico Corrado Passera che aveva raccolto gli spunti e le sollecitazioni delle categorie imprenditoriali ed accademiche ai fini della messa a punto dell'agenda digitale.

Un luogo, H-Farm, tenuto in gran considerazione dalle cariche istituzionali del nostro Paese e che ora Luca Zaia ha scelto per scrivere un nuovo capitolo della sua storia politica. Come annunciato da lui stesso nel corso di un incontro con Matteo Salvini, domenica a Vidor, Zaia terrà il suo discorso martedì mattina alle ore 11, nell'incubatore di start-up situato in mezzo alle campagne di Roncade. A chi gli chiedeva se fosse preoccupato per la competizione con il nuovo rivale Flavio Tosi, Zaia ha risposto con queste parole: "La mia forza non sta nei sondaggi, ma nella fiducia del popolo veneto che ci dà già come vincitori. Quindi nessuna paura, io mi sento tranquillissimo sul risultato finale di queste elezioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega: Luca Zaia inizia la sua nuova campagna elettorale da H-Farm

TrevisoToday è in caricamento