rotate-mobile
Politica

Treviso Basket fuori da serie A, Zaia: "Faremo Lega nostra"

Luca Zaia non ci sta ad essere tagliato fuori da Roma e propone l'istituzione di una Lega Basket tutta Veneta. Il fatto che la Fip abbia escluso Treviso Basket dal campionato è, secondo Zaia, "scandaloso"

Luca Zaia, come molti trevigiani, non ha digerito l'esclusione del Treviso Basket dal campionato 2012 - 2013. E lancia una proposta provocatoria.

Tutta la vicenda è. secondo il governatore del Veneto, "raccapricciante" e "scandalosa": "Treviso Basket è una società che ha tutte le carte in regola, che rappresenta la storia della pallacanestro, che ha imprenditori seri che la vogliono salvare e soprattutto ha intorno una comunità di ragazzi e appassionati, come confermano le sottoscrizioni popolari - ha spiegato Zaia - Non esiste sentirci dire di no da Roma. I mecenati li abbiamo: serve solo qualcuno che non complichi le cose ".

"Giocheremo a cricket. O, meglio - ha lanciato come provocazione - ci faremo una Lega Basket tutta per conto nostro, perché si deve capire che non si può tirare il freno a mano di un treno in corsa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Basket fuori da serie A, Zaia: "Faremo Lega nostra"

TrevisoToday è in caricamento