Agriturismo

Agriturismo Rechsteiner a Ponte di Piave

Contatti

Orari

Lunedì, martedì, mercole

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Parcheggio interno
  • Ristorante in albergo
Mappa
Via Montegrappa, 3 · Ponte di Piave

L'Agriturismo Rechsteiner, a San Nicolò di Ponte di Piave è inserito in una tipica casa colonica, ristrutturata e dotata di ogni comfort per far vivere all’ospite il fascino e l'eleganza dell'antico, armonicamente integrato dalla perfetta efficienza del moderno.

L'edificio, a 5 chilometri dalla vasta tenuta vinicola della famiglia Stepski Doliwa, è composto da una splendida sala da 80 coperti, illuminata da maestosi archi ed una grande costruzione con il "portego" che si apre nella parte anteriore ed è perfetta per rinfreschi o banchetti. A fianco si trova un’ampia cucina e un tipico focolare veneto, che può ospitare fino a 40 persone.

Il ristorante dell'agriturismo è aperto quattro giorni alla settimana e offre piatti tipici della cucina veneta ed altre specialità della tradizione italiana; per chi soggiorna invece la cucina è sempre aperta.

L'agriturismo è punto di partenza ideale per escursioni verso il mare, le città d'arte e le mete naturalistiche che gravitano intorno alle lagune venete.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
TrevisoToday è in caricamento