Pub

Home Rock Bar

Contatti

Orari

Dalle 7 alle 2 mai

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Happy Hour
  • Musica dal vivo
  • Parcheggio interno
  • Prenotazione consigliata
Mappa
Via Fonderia, 73 · Treviso Santa Maria del Rovere

Pensato per ricreare l’atmosfera di casa, Home Rock Bar ha le radici ben piantate su quello che è lo spirito e l’anima dei bar di una volta, un punto di ritrovo, di ristoro e di intrattenimento.

Una casa dalle fondamenta genuinamente rock, strettamente legata allo sport, agli amici e appassionata della vita, ricavata da uno dei magazzini dell’area Fonderia, baricentro della movida trevigiana.

Particolarissimo l’allestimento: il lunghissimo bancone, un’automobile che sfonda la parete, come nei film americani, il palco sopraelevato per concerti, il rosone luminoso con il logo del locale che cambia colore, il soffitto che diventa una tela per proiettare immagini, film ed eventi sportivi.

Un locale inedito, innovativo nei modi e nelle iniziative proposte, con un ristorante americano, aperto sia a pranzo che a cena, e un ottimo bar.
Il menù offre bistecche con l'osso T Bone, hot dog, piatti messicani e hamburger da scegliere con imbottitura regolare o doppia. Piatti da accompagnare con birre, cocktail o vini.

Ricco anche il menù delle serate dell’Home: il lunedì il locale si trasforma in un laboratorio in cui tutti possono scegliere canzoni e video. Il martedì Home diventa una sala cinematografica, dove vengono proiettati film a richiesta. Il mercoledì Home ascolta le band emergenti e il giovedì va in onda Home Fm. Il venerdì è all’insegna della musica dal vivo, mentre il sabato sale in consolle Christian Effe. La settimana si conclude con l’aperitivo e il doppio dj set.

Home offre anche il servizio “Take Care”, che prevede un servizio navetta gratuito per riaccompagnare a casa chi ha alzato in gomito, purché risieda entro i confini della provincia. E al guidatore designato, in un gruppo di amici, vengono dati una spilla e un braccialetto identificativo, che gli consentono di bere bevande analcoliche gratis per tutta la sera.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

Ristoranti popolari

Torna su
TrevisoToday è in caricamento