rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Salute Conegliano

Il dottor De Zan va in pensione: Conegliano cambia medico di base

A fine anno il dottore del reparto di Medicina generale interromperà il suo servizio. E' già possibile, per i suoi pazienti, trovare un nuovo medico di base che li assista dal 2019

Il 31 dicembre andrà in pensione il dottor Antonio De Zan, medico del reparto di Medicina generale nel Comune di Conegliano. Gli assistiti del dottor De Zan stanno ricevendo in questi giorni le lettere di avviso. Potranno effettuare la scelta di un nuovo medico, tra quelli disponibili nell'ambito territoriale (composto dai Comuni di  Conegliano, San Pietro di Feletto e San Vendemiano), online oppure recandosi al Distretto.

Gli assistiti che scelgieranno la procedura online possono visualizzare i medici con disponibilità entrando nell'area “Richiesta cambio medico di medicina generale”. Nell'elenco compaiono esclusivamente i medici che al momento della consultazione hanno disponibilità: le disponibilità vengono aggiornate quotidianamente alle ore 8 (escluso weekend e festivi). Si ricorda che la scelta del nuovo medico può essere fatta online entro la data di cessazione del medico ovvero, nel caso del dottor De Zan,  fino al 31 dicembre. Dal 1 gennaio sarà invece necessario recarsi di persona al Distretto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il dottor De Zan va in pensione: Conegliano cambia medico di base

TrevisoToday è in caricamento