rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Salute Castelfranco Veneto

Al via gli orali del concorso per infermieri: 1193 i candidati alla fase finale

Lunedì 7 gennaio all'ospedale San Giacomo di Castelfranco sono iniziati gli esami orali degli iscritti al concorso per infermieri che sono riusciti a superare le prove scritte

Un lavoro importante, delicato e certosino che rende merito a tutto il personale amministrativo e non dell’Ulss 2 che in queste settimane ha affrontato l’organizzazione di vari concorsi pubblici indetti dalla nostra azienda per dare risposte concrete ai nostri utenti.

Con queste parole Francesco Benazzi, direttore generale dell'Ulss 2, ha presentato la fase finale del concorso per infermieri i cui esami orali sono iniziati lunedì 7 gennaio a Castelfranco Veneto. Le interrogazioni hanno portato all'ospedale San Giacomo, nella giornata odierna, durante le due sessioni d’esame (mattina e pomeriggio), i primi tra i 1193 candidati. Ciò significa che gli esami continueranno fino alla prima settimana di febbraio. In totale il concorso pubblico assegnerà 4 posti di lavoro come infermiere. «La graduatoria rimarrà poi aperta per eventualmente assegnare degli altri posti sia nell’Ulss 2 che nelle altre Ulss del Veneto – conclude Benazzi – Vorrei sottolineare, infine, la grande disponibilità della Regione Veneto a queste assunzioni che risultano molto significative».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via gli orali del concorso per infermieri: 1193 i candidati alla fase finale

TrevisoToday è in caricamento