menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto tratta da Google Immagini

Foto tratta da Google Immagini

Al via gli orali del concorso per infermieri: 1193 i candidati alla fase finale

Lunedì 7 gennaio all'ospedale San Giacomo di Castelfranco sono iniziati gli esami orali degli iscritti al concorso per infermieri che sono riusciti a superare le prove scritte

Un lavoro importante, delicato e certosino che rende merito a tutto il personale amministrativo e non dell’Ulss 2 che in queste settimane ha affrontato l’organizzazione di vari concorsi pubblici indetti dalla nostra azienda per dare risposte concrete ai nostri utenti.

Con queste parole Francesco Benazzi, direttore generale dell'Ulss 2, ha presentato la fase finale del concorso per infermieri i cui esami orali sono iniziati lunedì 7 gennaio a Castelfranco Veneto. Le interrogazioni hanno portato all'ospedale San Giacomo, nella giornata odierna, durante le due sessioni d’esame (mattina e pomeriggio), i primi tra i 1193 candidati. Ciò significa che gli esami continueranno fino alla prima settimana di febbraio. In totale il concorso pubblico assegnerà 4 posti di lavoro come infermiere. «La graduatoria rimarrà poi aperta per eventualmente assegnare degli altri posti sia nell’Ulss 2 che nelle altre Ulss del Veneto – conclude Benazzi – Vorrei sottolineare, infine, la grande disponibilità della Regione Veneto a queste assunzioni che risultano molto significative».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento