Al via gli orali del concorso per infermieri: 1193 i candidati alla fase finale

Lunedì 7 gennaio all'ospedale San Giacomo di Castelfranco sono iniziati gli esami orali degli iscritti al concorso per infermieri che sono riusciti a superare le prove scritte

Foto tratta da Google Immagini

Un lavoro importante, delicato e certosino che rende merito a tutto il personale amministrativo e non dell’Ulss 2 che in queste settimane ha affrontato l’organizzazione di vari concorsi pubblici indetti dalla nostra azienda per dare risposte concrete ai nostri utenti.

Con queste parole Francesco Benazzi, direttore generale dell'Ulss 2, ha presentato la fase finale del concorso per infermieri i cui esami orali sono iniziati lunedì 7 gennaio a Castelfranco Veneto. Le interrogazioni hanno portato all'ospedale San Giacomo, nella giornata odierna, durante le due sessioni d’esame (mattina e pomeriggio), i primi tra i 1193 candidati. Ciò significa che gli esami continueranno fino alla prima settimana di febbraio. In totale il concorso pubblico assegnerà 4 posti di lavoro come infermiere. «La graduatoria rimarrà poi aperta per eventualmente assegnare degli altri posti sia nell’Ulss 2 che nelle altre Ulss del Veneto – conclude Benazzi – Vorrei sottolineare, infine, la grande disponibilità della Regione Veneto a queste assunzioni che risultano molto significative».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scomparsa da tre giorni: Giorgia ritrovata a Napoli nella notte

  • Scontro tra quattro auto lungo la Circonvallazione est, muore una 56enne

  • Tragico schianto fuori strada, muore automobilista

  • Questa sciatica mi uccide!

  • Coronavirus, attenzione al massimo anche in Veneto

  • Lutto a Mareno di Piave: malore fatale, muore a 32 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento