rotate-mobile
Salute Via Castellana

Oncologia: a Treviso iniziano i corsi di Viet tai chi

Da martedì 2 ottobre l'arte della buona salute arriva nel capoluogo di Marca grazie a un'importante iniziativa dell'Ulss 2 dedicata a tutti i pazienti oncologici

TREVISO Martedì 2 ottobre, alle ore 18, presso la sede della Madonnina in via Castellana, riprenderà a Treviso il corso di Viet Tai Chi (arte della buona salute) per i pazienti oncologici ma aperto anche ai familiari e agli addetti ai lavori.

Un’attività che è stata promossa in collaborazione con la Fondazione Altre Parole onlus, già collaudata negli ospedali di Camposampiero , Cittadella e Castelfranco Vento. Quest’anno, l’iniziativa, già decollata nel mese di marzo, è avviata in accordo con il reparto di Oncologia della Ulss 2 Marca Trevigiana. I benefici ottenuti dal Viet Tai Chi segnano un momento importante per tutti coloro stanno attraversando una situazione delicata della loro vita ma non solo. Martedì si terrà la prima lezione dimostrativa. Le iscrizioni al corso sono ancora aperte e potranno essere fatte direttamente presso la sede di via Castellana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oncologia: a Treviso iniziano i corsi di Viet tai chi

TrevisoToday è in caricamento