rotate-mobile
Salute Altivole / Via Piave, 55

Covid, ad Altivole apre un nuovo punto tamponi dell'Ulss 2

Da lunedì 28 settembre all’ex Velo di via Piave 55 la nuova area per i controlli anti-Covid. All'ospedale di Castelfranco al via ai test per bambini e ragazzi fino a 14 anni

Da lunedì 28 settembre novità in arrivo per i punti tampone ad accesso diretto del distretto di Asolo. Un nuovo punto di controllo sarà infatti attivato ad Altivole, all’ex Velo di via Piave 55.

Il nuovo punto tamponi sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 12 per gli under 18 e dalle 12 alle 19 per i maggiorenni. Domenica l’orario sarà dalle 7 alle 13, con accesso indifferenziato. Il punto tamponi dell'ospedale di Castelfranco resterà attivo, tutti i giorni festivi compresi, dalle 7 alle 13 solo per sottoporre a test bambini e ragazzi fino ai 14 anni. Per quanto riguarda, infine, il punto tamponi di Conegliano, il trasferimento da via Galvani alla Zoppas Arena, inizialmente previsto per lunedì, è stato rinviato di alcuni giorni. Fino a nuova comunicazione, quindi, il punto prelievi rimane presso attivo la sede del distretto, in via Galvani, con l’orario già in vigore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, ad Altivole apre un nuovo punto tamponi dell'Ulss 2

TrevisoToday è in caricamento