Vittorio Veneto, pronta per inizio settembre la nuova farmacia di Costa

Lavori in corso in vista dell'inaugurazione fissata per il 5 settembre. Apertura ufficiale al pubblico lunedì 7 settembre. Il progetto di Vittorio Veneto Servizi

(Credits: Farmacie Comunali Vittorio Veneto via Facebook)

Non si sono fermati nemmeno in questi giorni i lavori per la nuova farmacia di Costa a Vittorio Veneto. Ormai mancano solo gli arredi e poi la nuova farmacia potrà essere inaugurata.

Come riportato da "Qdpnews" la data per l'inaugurazione ufficiale è stata fissata per il 5 settembre, salvo imprevisti dell'ultimo momento. La nuova farmacia di Costa aprirà però al pubblico solo a partire da lunedì 7 settembre. Vittorio Veneto Servizi sta spingendo per completare la nuova farmacia nel minor tempo possibile. La nuova farmacia sarà all'interno del Campus Victoria, dove si trovano già altre attività relative alla salute e in particolare alla sanità. Vittorio Veneto Servizi ha poi messo a disposizione una persona ed un mezzo per dare sostegno alle attività dei servizi sociali vittoriesi. Un impegno costante e in continua crescita a supporto del territorio che, con l'arrivo della nuova farmacia, si arricchirà di un nuovo servizio dedicato ala salute dei cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Sernagiotto ricoverato al Ca' Foncello: «Condizioni disperate»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Capienza ridotta in negozi e centri commerciali»

  • Malore improvviso al rifugio: 62enne muore tra le braccia della compagna

  • Metodo Bianchini: come perdere peso senza rinunce

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento