menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il dr. Alberto Tringali

Il dr. Alberto Tringali

Gastroenterologia, riconoscimento internazionale per il primario Tringali

Il primario dell’Unità operativa complessa di Gastroenterologia di Conegliano-Vittorio Veneto è stato nominato membro editoriale internazionale della prestigiosa rivista americana Gastrointestinal Endoscopy

Il primario dell’Unità operativa complessa di Gastroenterologia di Conegliano-Vittorio Veneto, dottor Alberto Tringali, è stato nominato membro editoriale internazionale (International Editorial Board) della prestigiosa rivista americana Gastrointestinal Endoscopy. La rivista è la più autorevole in ambito mondiale nel settore dell’endoscopia digestiva dove vengono pubblicati i dati più importanti e le linee guida della Società americana di endoscopia digestiva (American Society of Gastrointestinal Endoscopy).

“Sono lusingato per questo straordinario riconoscimento che è stato conferito solamente ad altri cinque professori italiani. Rappresenta il frutto di un intenso lavoro di collaborazione con la rivista – ha commentato Tringali - L’essere riconosciuto a livello internazionale come un esperto in tale settore è motivo di orgoglio e rappresenta uno stimolo al miglioramento continuo. Sono soddisfatto che anche la nostra Azienda sia ritenuta punto di riferimento anche a livello internazionale, considerando anche che è diventata sede del corso di Laurea in Medicina e Chirurgia”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento