menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Neonati in ospedale (Foto d'archivio)

Neonati in ospedale (Foto d'archivio)

Ospedale San Giacomo: ogni sabato incontri e visite per i futuri genitori

Al via l’iniziativa voluta dai reparti di Ostetricia e Pediatria. Ogni secondo sabato del mese, dalle 10 alle 12, i genitori potranno incontrare vari specialisti dell’ospedale

Nascere a Castelfranco Veneto tra attesa e dolcezza. E’ questo il nome dell’iniziativa ideata dal personale dai reparti di Ostetricia e di Pediatria del San Giacomo rivolta ai futuri genitori.

Si tratta di dare una opportunità settimanale ai genitori in dolce attesa per un incontro multidisciplinare e visitare i luoghi che accoglieranno mamma e papà oltre ai nascituri. Dopo due date sperimentali per capire l’efficacia dell’iniziativa dal prossimo ogni 2° sabato del mese, dalle ore 10 alle 12, i genitori potranno incontrare varie figure professionali dell’ospedale di Castelfranco Veneto: ostetrica, ginecologo, pediatra, infermiera di assistenza neonatale e di reparto. Costoto dialogheranno con i futuri genitori dando tutte le informazioni del caso sull'accoglienza a termine di gravidanza, sul travaglio, il parto e i momenti successivi alla nascita. Seguirà la visita alle sale parto. L’appuntamento è in Aula Scarpa (piano meno 1, vicino alla riabilitazione). Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0423 732645.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Aggredisce una studentessa in bici: 44enne finisce in carcere

  • Attualità

    Covid, 162 nuovi positivi e altri tre morti nella Marca

  • Attualità

    Vax Day per gli Over 80 nella Marca: «Oltre duemila vaccinati»

  • Attualità

    Monastier, sit-in davanti alla casa occupata: «Fuori gli abusivi»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento