Lunedì, 14 Giugno 2021
Salute

La rivista "Obesity Surgery" dedica la sua prima pagina al dottor De Luca

Soddisfazione per l’Ulss 2 Marca trevigiana che conferma la propria autorevolezza nella chirurgia bariatrica a livello mondiale. De Luca è direttore del reparto di Chirurgia ad Asolo

In foto il dottor Maurizio De Luca (Credits: Ulss 2)

«Complimenti al direttore di Chirurgia del distretto di Asolo, Maurizio de Luca, per la sua consacrazione nella più prestigiosa rivista mondiale di chirurgia bariatrica e metabolica che ha voluto riservare nella prima pagina del numero di febbraio 2020 la sua biografia».

Il direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana, Francesco Benazzi si congratula pubblicamente con il proprio primario degli ospedali San Valentino di Montebelluna e San Giacomo di Castelfranco Veneto per la pubblicazione su “Obesity Surgery”, rivista statunitense, la più preziosa a livello mondiale nel settore, diretta dal professor Scott Shikora, anche direttore della Massachusettes University di Boston. «Per un chirurgo è la realizzazione di un sogno! Tutto il mondo chirurgico ti vede in prima pagina» le parole a caldo del dottor De Luca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivista "Obesity Surgery" dedica la sua prima pagina al dottor De Luca

TrevisoToday è in caricamento