Salute

Va in pensione il dottor Del Re, Direttore dei servizi socio sanitari dell'Ulss 2

Il Dg Benazzi: «Del Re è un professionista di notevole caratura e di grande equilibrio, sempre attento anche all'aspetto umano e relazionale. Grazie di tutto»

George Louis Del Re, Direttore dei Servizi socio sanitari Ulss2

Dal 20 dicembre il dott. George Louis Del Re, Direttore dei Servizi Socio Sanitari dell'Ulss 2, andrà in pensione. Del Re, nominato direttore dei Servizi Socio Sanitari nel gennaio 2019, vantava già un’approfondita conoscenza dell'Ulss 2 avendo ricoperto, dal febbraio 2018, il ruolo di Direttore dell'Unita Operativa Complessa Infanzia Adolescenza Famiglia e Consultori del Distretto Pieve di Soligo e, dal luglio 2016 al gennaio 2018, analogo incarico presso il Distretto Treviso Nord.

Laureato in Psicologia a Padova nel 1980, il dottor Del Re ha ricoperto numerosi incarichi direzionali tra cui, dal 2005 al 2012 quello di direttore dell’Unità Operativa Complessa Consultoriale Materno Infantile dell’ex Ulss 10, e dal 2013 al 2016 quello di Dirigente del Settore Minori Giovani e Famiglia della Direzione Servizi Sociali della Regione del Veneto.

«Al dottor Del Re, professionista di notevole caratura e di grande equilibrio, sempre attento anche all'aspetto umano e relazionale, va il mio più sentito ringraziamento per l'apporto che ha dato alla nostra Azienda in un periodo estremamente complesso – sottolinea il Direttore generale dell'Ulss 2, Francesco Benazzi - E' stato davvero importante poter contare su di lui, in questa difficile fase, per le delicate tematiche del sociale, una per tutte la gestione dell’emergenza Covid nelle case di riposo». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in pensione il dottor Del Re, Direttore dei servizi socio sanitari dell'Ulss 2

TrevisoToday è in caricamento