menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In pensione dal primo gennaio il dottor Beni, del distretto di Pieve di Soligo

Il direttore generale Francesco Benazzi ringrazia il responsabile dei servizi socio sanitari: «Un sentito ringraziamento per l’apporto che ha dato alla nostra Azienda»

Ultimo giorno di lavoro, oggi, per il dott. Oliviero Beni, già direttore amministrativo dell’Ulss 9 e attuale coordinatore dei servizi socio sanitari del Distretto Pieve di Soligo. Smaltite le ferie, il dott. Beni  andrà in pensione dal 1 gennaio. Laureato in Economia Aziendale a Ca’ Foscari, Beni è stato docente presso il CUOA in “Programmazione e controllo di gestione nelle amministrazione pubbliche”, consulente in organizzazione aziendale, direttore del dipartimento economico finanziario dell’Usl di Ferrara. Nel 2010 è approdato all’Ulss 9 in qualità di direttore del dipartimento risorse materiali, finanziarie e per i servizi tecnici. Dal 2013 al 2016, sempre per l’Ulss 9, ha ricoperto l’incarico di direttore amministrativo. Nel 2016 ha ricoperto il medesimo ruolo per l’Ulss 7. Con la creazione dell’Ulss 2 è stato nominato coordinatore dei servizi socio sanitari.  

«Al dott. Beni  va il mio più sentito ringraziamento per la disponibilità, la professionalità e il garbo che l’hanno sempre contraddistinto – ha commentato il direttore generale, Francesco Benazzi -.  Qualità, queste, che si sono rivelate estremamente importanti per l’Azienda nella delicata fase dell’unificazione: fondamentale è stato il lavoro da lui svolto, in qualità di coordinatore dei servizi socio-sanitari nel Distretto Pieve di Soligo nella fase di transizione. A lui va un plauso, oltre che per la gestione dei rapporti con i sindaci e con tutte le realtà associative del territorio, anche per le modalità con cui ha curato la regia di operazioni strategiche quanto delicate come il  trasferimento degli uffici amministrativi dalla sede di Pieve di Soligo al De Gironcoli di Conegliano, e l’avvio (ormai imminente) della Medicina di gruppo integrata Quartier del Piave».  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

social

Tre pasticcerie trevigiane in sfida a Cake Star

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento